Casa di lusso a Rijnsburg (Olanda)

Progetto: Illuminazione dell’entrata e soggiorno con sospensione Bolero su misura vetri fumé
Credits: Cindy Philips interior Design – Rotterdam

 

“Sono una designer di interni e sono sempre alla ricerca di pezzi d’illuminazione unici da creare in collaborazione con le migliori aziende. In occasione della mia visita al salone Euroluce di Milano 2017 ho incontrato Giorgia, l’Export Manager di Metal Lux che mi ha dato un grande supporto per la realizzazione di questo progetto. Sono rimasta affascinata dalla collezione Bolero e dalla sua versatilità.
Tuttavia per questo progetto il desiderio mio e dei clienti era di creare dei pezzi unici per gli spazi comuni, quindi abbiamo optato per delle sfere fumé realizzate apposta per noi. La sospensione più grande del progetto H 350 cm è stata ideata specificatamente per questa villa e studiata per essere installata in un soffitto spiovente. Metal Lux è riuscita abilmente a trovare la giusta soluzione e sospendere la plafoniera Bolero così da mantenere intatta l’estetica del soffitto.
Grazie a questa perfetta soluzione sono riuscita a inserire un pezzo semplicemente unico..e il risultato è una casa meravigliosa”.
Link per scoprire il progetto completo: http://cindyphilips.com/portfolio/residence-rijnsburg/